Agriturismo Dell'Orto di Verona

Dove siamo

Come raggiungerci e mobilità in città

Agriturismo dell'Orto dista 5 km dal centro storico 10 minuti in auto  ed è facilmente raggiungibile. Vanta di una ottima posizione per poter visitare tutti i principali monumenti.   Per chi volesse comunque, passa servizio autobus  a 300 metri  ogni circa 40 minuti in base le fasce orarie, tutti i giorni dalle 7 alle 23.30.

 

  

AUTOBUS

 

Dal lunedì al sabato passa l'autobus della linea n. 21 dalle 7.00 alle 20.00.

dopo le 20.00 fino alle 23.30 dal lunedì al sabato e la domenica  passa l'autobus della linea n. 93.

 

Per arrivare all'agriturismo dell'Orto, prendere l'autobus direzione Parona e scendere alla fermata di via Preare, 40 fermata n. 304  in corrispondenza del vivaio  piante Renato Fontana (prima di arrivare  sulla destra lungo la strada in ordine vedrete: wine shop Valentina Cubi, un distributore di benzina AGIP). Una volta scesi dall'autobus camminate per 30 metri  dopo il cartello bianco con scritto Parona prendete la prima via sulla sinistra. Ora sarete arrivati in via della Diga (all'imbocco della via sono presenti 2 frecce che indicano Campi sportivi di Parona e Campi da Regby). Dopo 300 metri sulla sinistra sarete arrivati.

 

 Per andare a visitare il centro  della città si prende  l'autobus  in Via Preare e  si scende alla fermata di Castelvecchio (camminando verso via Roma si arriva a Piazza Bra dove si trova l'Arena). L'autobus poi continua la sua corsa verso la stazione dei treni, (in questo punto si trova la maggior  confluenza delle linee autobus della città e le linee extraurbane, che vanno in ogni direzione ad es.  si può raggiungere cambiando linea l'areoporto, o il lago di garda) e poi continua verso la zona fiera.

N.B.: Le informazioni che vi abbiamo fornito, relative agli orari di partenza e arrivo sono indicative, in quanto cambiano dall'orario invernale a quello estivo, Vi preghiamo pertanto, per avere una maggior esattezza sui percorsi, linee e orari consultate il sito di ATV Azienda di Trasporti di Verona.

 

MACCHINA

 

Per raggiungerci

 

Dall'uscita di Verona sud dell'autostrada, sempre diritto verso il centro lasciandoci sulla sinistra la Fiera, dopo essere passati sotto il ponte della ferrovia al semaforo (di fronte vedrette Porta Nuova) girare a sinistra (non verso la stazione dei treni)  seguendo le indicazioni per Trento al semaforo successivo si può prendere il sottopasso poi proseguire sempre diritto, oppure senza prendere il sottopasso andare diritto, al semaforo successivo mantenere la direzione a destra, si arriverà all'altezza di Porta Palio superare la rotonda andando sempre diritto verso Trento.  

A Questo punto le due strade con e senza sottopasso confluiscono. Superando  4 semafori si arriverà ad una strada con spartitraffico centrale a doppio senso unico, si dovrà percorrerla  tutta passando sopra al ponte dell'Adige del Saval,  poi al semaforo (a quel punto sul lato destro della strada si vedrà  il supermercato Famila Superstore) girare a sinistra. Ora si è arrivati in Via Cà di Cozzi a 10 metri prima del semaforo successivo e in corrispondenza del cartello bianco con  scritto Parona, girare a sinistra in via della Diga (all'imbocco della via sono presenti 2 frecce che indicano Campi sportivi di Parona e Campi da Regby). Dopo 300 metri sulla sinistra sarete arrivati.

 

Per andare in centro dall'agriturismo.

Dall'agriturismo il modo più semplice è dirigersi verso il fiume Adige, alla rotonda della Diga, si gira a sinistra, andare sempre diritto,   seguendo il fiume in Lungadige Attiraglio e dopo aver superato due semafori si arriva a Castelvecchio, qui si trova un grande parcheggio dove lasciare l'automobile, attraversando a piedi il ponte (perché è chiuso al traffico), continuando per via Roma si arriva in Piazza Bra dove si trova l'Arena.

Contatti

Non esitate a contattarci:

AGRITURISMO DELL´ORTO

Via della Diga, 9/B

37124 VERONA

 

Tel +39 3384684443

Fax +39 045 942150

E-mail:info@agriturismodellorto.it 

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Modulo di contatto

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Attenzione: tieni presente che i contenuti di questo modulo non sono criptati

[Siete pregati di inserire qui le vostre condizioni sulla privacy]

Agriturismo Dell'Orto via della Diga, 9/B 37100 Verona Italy tell. 00393384684443 e-mail:info@agriturismodellorto.it